Pet Aid
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al volontariato animalista.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi Siamo
Siamo un gruppo di volontari sparsi in tutta italia che cercano di aiutare animali abbandonati o maltrattati.Se sei un volontario e vuoi collaborare iscriviti al forum.
@Mail
info.petaid@gmail.com
Donazione
Al momento non ci sono progetti in corso,quindi NON fate donazioni!!!!!
Link

Il blog di Pet Aid

La Collina dei Conigli
Amici Cani

Amici Felini

Gattile di Cecina

Misha

Avar

Il Giardino di Quark

Meticci Amici

Adotta un Randagio

Adotta un Cane Anziano


 

 ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ackee




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.04.08

ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro) Empty
MessaggioTitolo: ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro)   ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro) EmptyGio Ott 16, 2008 7:41 pm

Il 15 agosto ricevo una telefonata. Una sig ra mi chiede di adottare liz. Pero’ mi chiede la cortesia di tenerla in stand by fino al 15 settemre. Poiche ‘ la sig ra mi sembrava molto ok….(ovviamente avrei fatto il preaffido) mi sono resa disponibile per settembre e l ho tenuta da parte. . pagando anche una pensione casalinga per farmela tenere quei pochi giorni che sono mancata. Morale….la sig ra a settembre ha cambiato idea. Ne ha presa un’latra forse a pois chissa’….. Nel frattempo per liz, avevo rifiutato tutte le altre richieste. Ora liz ha quasi 5 mesi. E nessuno la vuole piu’ e lei e ‘ qui che aspetta delusa. Liz ha il pelo leggermente semilungo la coda vaporosa ed e’ molto buona e coccolona. Socievole con gli altri gatti e molto bella. Siamo disposte a portarla ovunque per un affido super

per info Loredana 3478533764 ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro) Liz10


Ultima modifica di Ackee il Ven Gen 23, 2009 9:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ackee




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.04.08

ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro) Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro)   ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro) EmptyVen Gen 23, 2009 9:23 pm

ADOTTATAAAAA Brindare
Torna in alto Andare in basso
 
ADOTTATAAA LIZ stupenda micina di 3 mesi cerca adozione(nord e centro)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ADOTTATA! Macchia, stupenda miciotta di soli 4 mesi cerca casa!MILANO
» ADOTTATA! Annina adozione del cuore! 12 ANNI CENTRO e NORD ITALIA
» ADOTTATO! GIACOMINO CERCA CASA! 1 ANNO CENTRO e NORD ITALIA
» ADOTTATO! Panterino micino di 6 mesi in gabbia da gennaio.Si cerca un'adozione del cuore (Adottabile a Torino e Milano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pet Aid :: ADOZIONI :: ADOTTATI-
Vai verso: