Pet Aid
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al volontariato animalista.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi Siamo
Siamo un gruppo di volontari sparsi in tutta italia che cercano di aiutare animali abbandonati o maltrattati.Se sei un volontario e vuoi collaborare iscriviti al forum.
@Mail
info.petaid@gmail.com
Donazione
Al momento non ci sono progetti in corso,quindi NON fate donazioni!!!!!
Link

Il blog di Pet Aid

La Collina dei Conigli
Amici Cani

Amici Felini

Gattile di Cecina

Misha

Avar

Il Giardino di Quark

Meticci Amici

Adotta un Randagio

Adotta un Cane Anziano


 

 ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Clo75

Clo75


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.03.08

ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) Empty
MessaggioTitolo: ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI)   ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) EmptyMer Ott 29, 2008 6:09 pm

E' URGENTISSIMO!!! PER FAVORE FATE GIRARE OVUNQUE!

Max è un micione bellissimo- pesa circa 8,5kg - vive a Milano in una colonia felina, dove è stato vilmente abbandondonato circa 3 anni fa. Lui ha circa 8/9 anni, è sterilizzato, è affettuosissimo e coccolone dovreste vedere quant'è dolce. E' sano, ha solo un problemino all'occhio che va sempre pulito e trattato. Più si avvicina l'inverno più Max richiede il contatto una umano o meglio una casa dove possa passare al caldo i mesi freddi che lo aspettano. L'ideale per lui sarebbe una casa con giardino lontana però da strade pericolose e comunque ha bisogno di una persona che possa dedicargli le attenzioni di cui necessita. Inoltre, la cascina dove attualmente vive, a settembre verrà dismessa, pertanto Max dovrà essere spostato in altro territorio e per lui sarà un ulteriore trauma! Per favore fate girare questa mail a tutti i vostri conoscenti, pubblicate sui forum, siti, giornali. Diamo una possibilità a questo micione che non ha avuto molto dalla vita. Max è adottabile a Milano e dintorni richiesto controllo pre-affido, firma documento d'adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l'adozione.
Per info Cristina 349-8674855 oppure via mail carelli.cristina@libero.it (breve email di presentazione)
oppure chiamare Tiziana 335-1099356 oppure via mail tizianaalessandra.turato@telecomitalia.it (breve email di presentazione)
MAX E' PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte
OPPURE SUL FORUM www.lesfigatte.forumfree.net
IN CASO DI ADOZIONE L'APPELLO VERRA' RIMOSSO. VISITARE I SITI INDICATI CHE SONO
SEMPRE AGGIORNATI PRIMA DI CHIAMARE. GRAZIE



--

Visitate il nostro sito www.myspace.com/lesfigatte
oppure il nostro forum http://lesfigatte.forumfree.net

ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) Max1_c10
Torna in alto Andare in basso
marty76

marty76


Numero di messaggi : 842
Età : 47
Località : massa
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI)   ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) EmptyMer Nov 12, 2008 1:26 pm

su subito.it
Torna in alto Andare in basso
sissi78

sissi78


Numero di messaggi : 113
Età : 45
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.06.08

ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI)   ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) EmptySab Nov 15, 2008 9:47 pm

Su Kijiji Milano Wink
Torna in alto Andare in basso
sissi78

sissi78


Numero di messaggi : 113
Età : 45
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.06.08

ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI)   ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) EmptySab Gen 31, 2009 1:55 pm

Max adottato Brindare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI)   ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ADOTTATO!MAX, affettuosissimo micione di 8 anni, verrà sfrattato!! (MI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ADOTTATO! Tobia affettuosissimo micino tigrato di 2 mesi.Chi lo adotta?, adottabile a Torino e Milano+prov.
» ADOTTATO!URGENTE!!!WHISKEY 4 anni
» ADOTTATO! ALEX Dalmata puro di 3 anni NAPOLI
» ADOTTATO!Gino incrocio yorkie 3 anni roma
» ADOTTATO! Gilberto pointer puro di 3 anni NAPOLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pet Aid :: ADOZIONI :: ADOTTATI-
Vai verso: