Pet Aid
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al volontariato animalista.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi Siamo
Siamo un gruppo di volontari sparsi in tutta italia che cercano di aiutare animali abbandonati o maltrattati.Se sei un volontario e vuoi collaborare iscriviti al forum.
@Mail
info.petaid@gmail.com
Donazione
Al momento non ci sono progetti in corso,quindi NON fate donazioni!!!!!
Link

Il blog di Pet Aid

La Collina dei Conigli
Amici Cani

Amici Felini

Gattile di Cecina

Misha

Avar

Il Giardino di Quark

Meticci Amici

Adotta un Randagio

Adotta un Cane Anziano


 

 ADOTTATO!!!GIOELE: 4 anni di galera basteranno? Cane in attesa di famiglia (Lombardia)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cicci

Cicci


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.08

ADOTTATO!!!GIOELE: 4 anni di galera basteranno? Cane in attesa di famiglia (Lombardia) Empty
MessaggioTitolo: ADOTTATO!!!GIOELE: 4 anni di galera basteranno? Cane in attesa di famiglia (Lombardia)   ADOTTATO!!!GIOELE: 4 anni di galera basteranno? Cane in attesa di famiglia (Lombardia) EmptyDom Apr 20, 2008 8:08 pm

Sono qui dal marzo del 2004, ero un cucciolotto, quattro anni di galera, senza la condizionale, mai una libera uscita o un'ora d'aria, dico quattro anni, ma sono tanti, mi manca una casa, un po' di coccole, una buona pappa, una passeggiata al guinzaglio, una corsa nei prati, sembreranno stupidaggini per voi, ma per me che sono chiuso in questa cella di cemento, non lo sono affatto.

Non so dirvi prima com'era la mia vita, ma, so come la vorrei per il futuro.

Qualcuno di voi mi può garantire una vita migliore? allora venga a prendermi e mi porti via da questo posto al + presto.



Vi aspetto fiducioso

Ciao GIOELE



Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e controlli pre e post adozione.

Foto e Aggiornamenti su: www.porgiunazampa.altervista.org (Se non puoi adottarlo vieni a stampare la sua locandina, puoi appenderla in tutta la Lombardia per aiutare la sua ricerca di casa)

Per info e Adozione contattare:

Gruppo Vita Animale luponuvola@yahoo.com 347-7558315
ADOTTATO!!!GIOELE: 4 anni di galera basteranno? Cane in attesa di famiglia (Lombardia) Gioele10


Ultima modifica di Cicci il Ven Mag 30, 2008 9:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/yorky/
Cicci

Cicci


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.08

ADOTTATO!!!GIOELE: 4 anni di galera basteranno? Cane in attesa di famiglia (Lombardia) Empty
MessaggioTitolo: Gioele adottato!!!!   ADOTTATO!!!GIOELE: 4 anni di galera basteranno? Cane in attesa di famiglia (Lombardia) EmptyVen Mag 23, 2008 12:28 am

E vai!!!! Splendida notizia appresa da email inviatami da OIPA Pavia: Gioele ha trovato casa e amore!!!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/yorky/
 
ADOTTATO!!!GIOELE: 4 anni di galera basteranno? Cane in attesa di famiglia (Lombardia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adottato!!! LOMBARDIA: Alex, incrocio boxer, riportato in canile dopo sei mesi di vita in famiglia!
» LOMBARDIA - POLDO pelosetto biondo 11 anni tutti in canile - ADOTTATO!
» ADOTTATO! Benny miciotto giovanissimo bianco e nero, pelo meraviglioso cerca una nuova famiglia. Adora gli altri gatti! PIEMONTE e LOMBARDIA
» ADOTTATO! Joy micino di 5 mesi, tolto da una colonia felina in attesa di una vita migliore (adottabile a Torino e Milano)
» LOMBARDIA - BIENNE 8 anni tutti in canile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pet Aid :: ADOZIONI :: ADOTTATI-
Vai verso: